Cresce il turismo in Playa del Carmen : Turismo Medico

Quintana Roo, riceve ogni giorno circa $200.000 usd grazie al turismo medico, ecco un altro motivo per investire o venire a vivere a Playa del Carmen.

 

Il Messico ha più di una dozzina di destinazioni specializzate in turismo medico in cui i fornitori di servizi turistici e di assistenza medica di alta qualità si uniscono per affrontare i campi di oncologia, ortopedia, cardiologia, chirurgia generale, chirurgia plastica e gastroenterologia. L’International Joint Commission ha recentemente accreditato 7 ospedali nel nostro paese. A sua volta, il ministero federale della Salute ha certificato 105 ospedali, 98 dei quali sono accreditati con gli standard internazionali. Il turismo medico in Messico è composto da medici altamente qualificati e infermieri per fornire assistenza e un servizio di prima classe attraverso una vasta infrastruttura ospedaliera con tecnologia medica avanzata. Controlli, cura preventiva, chirurgia specializzata e il recupero dei nostri turisti sono promossi e controllati in ogni momento con il calore e la professionalità dei nostri tour operator specializzati, rendendo il vostro soggiorno piacevole e sicuro nel nostro Paese.

4
Per completare il processo in condizioni ottimali, abbiamo le migliori condizioni per recuperare pienamente: per regione climi diversi, dal caldo al temperato con ambienti sani e regolamentati, hotel riconosciuti a livello internazionale per la sua diversità e destinazioni turistiche.

Playa del Carmen e la Riviera Maya continuano a crescere costantemente…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...